Presso il Centro Storico e Palazzo Orsini


La manifestazione “Fasti d’Autunno” , giunta alla XXIa edizione, si svolge ogni anno durante le prime due settimane di ottobre e consta di numerosi eventi ai quali è possibile partecipare. Per quanto riguarda gli spettacoli, occorre acquistare i biglietti attraverso la sezione dedicata o telefonando al numero +39 335 57 35 968 - Alberto.
Per il "Banchetto Rinascimentale" è necessario prenotare entro 10 giorni dalla data dell'evento, visionabile nella sezione "Programma" cosi come il menu previsto. Per tutti gli altri appuntamenti non occorre prenotazione e sono completamente gratuiti.

Essendo un evento particolare in cui si rievoca una tipica cena rinascimentale, l'iniziativa non è a scopo ristorativo ma culturale. Non sono pertanto previsti adattamenti del menù proposto nella sezione "Programma", neppure nel caso di allergie alimentari. Sono previste agevolazioni per gruppi superiori a 4 Persone e per bambini. A questo proposito si sconsiglia tuttavia la loro presenza data la durata della cena e la presenza dell'intrattenimento musicale e teatrale.

Si, occorre prendere un appuntamento con una delle nostre addette ai costumi che risponderanno a tutte le vostre domande, vi esporranno le modalità per la partecipazione e verificheranno la disponibilità degli abiti.
+39 333 89 24 041 - Rossana
+39 328 66 30 976 - Lorena

No, la cena del popolo è aperta a tutti gli spettatori e non ha bisogno di prenotazione. All’interno del cortile di Palazzo Orsini troverete un nostro punto gastronomico aperto dalle 18:00 di sabato 20 (fino ad esaurimento richieste) e domenica 21 dalle 15:00 alle 20:00.

Si, il torneo di scacchi è aperto a tutti su prenotazione tramite e-mail scacchi.roma@uisp.it o al telefono 3494328694

Le visite guidate a Palazzo Orsini partono ogni 15 minuti dall’androne sottostante le scale di accesso al primo piano. Lì troverete un punto di raccolta in cui verranno formati i gruppi (max 20 persone per gruppo). Vi ricordiamo che le visite guidate sono gratuite ed accessibili a tutti.

No, la manifestazione si svolgerà ugualmente all’Interno del Palazzo e, ove possibile, negli spazi esterni. Per ulteriori domande e richieste, potete scriverci ai recapiti presenti nella sezione "Contatti"

Sede operativa dell'Associazione